Home arrow Notizie arrow Cariparma, oggi amichevole con il Magic Pack Cremona
Dec 08, 2021 at 08:55 PM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

Cariparma, oggi amichevole con il Magic Pack Cremona PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Sep 25, 2008 at 10:49 AM

volley_cariparma_muroPer potersi presentare al meglio all’avvio della nuova stagione di serie A2, che partirà il prossimo 12 ottobre, il Cariparma Volley non si concede troppe pause nella sua preparazione pre-campionato. Così, dopo i buoni riscontri ottenuti nell’ultimo fine settimana dal “Trofeo Città di Ostiano”, è già arrivata l’ora di un nuovo test per proseguire la crescita e l’amalgama del gruppo, oltre che continuare a migliorare l’intesa e l’affiatamento in campo. Domani pomeriggio alle ore 18, presso il Palasport Cà Dè Somenzi di Cremona, il Cariparma affronterà la Magic Pack di mister Andrea Simoncelli per un incontro amichevole.

Per il tecnico ducale Stefano Micoli quindi, subito un ritorno al passato considerando le sue ultime due stagioni vissute proprio nella città lombarda culminate con la finale playoff promozione dello scorso maggio.
Qualche sensazione particolare la proverà anche Giulia Cosci, palleggiatrice arrivata proprio questa stagione alla corte della società di via Pellico. Anche lei, l’annata 2007/2008 vissuta nel cremonese, fu ricca di soddisfazioni insieme a mister Micoli.
Quello in programma domani pomeriggio, sarà certamente un test valido per confrontarsi contro una formazione che come Parma ambisce alla parte alta della classifica.
Oltre alle confermate Fanzini, Nardini, Vasileva e Sacconi infatti, in maglia Magic Pack sono arrivate giocatrici molto interessanti come la tedesca Dumler (che giungerà in Italia solo domani pomeriggio dopo gli impegni con la sua nazionale), la palleggiatrice Muri (proveniente dalla Scavolini Pesaro campione d’Italia) le promettenti Signorile e Gentili (fresche campionesse d’Europa con la Nazionale juniores), l’opposto Agostinetto (reduce dalla promozione in A1 con Pavia) e il libero Boscosuro (giovane ma con esperienze già importanti alle spalle). Infine una vecchia conoscenza dei tifosi ducali: la schiacciatrice russo-bulgara Nadia Shopova, in maglia Cariparma proprio la passata stagione.
In casa Cariparma Volley, l’unico dubbio di formazione per domani pomeriggio è relativo alla presenza o meno in campo di Andrea Carolina Conti, tenuta precauzionalmente a riposo in questi giorni per una leggera infiammazione al ginocchio destro.  


fonte: www.sportparma.com
http://www.sportparma.com/portal/news.php?extend.12091

Cariparma Volley Parma: Geosec sposa il nuovo progetto

http://www.legavolleyfemminile.it/NewsLeggi.asp?id=20709


Il Cariparma Volley è lieto di dare il benvenuto ad un nuovo importante partner per la stagione 2008 2009.

Si tratta di “GEOSEC”, importante azienda di Lemignano di Collecchio, che ha deciso di sposare il nuovo e ambizioso progetto della società di via Pellico impegnata nel prossimo campionato di serie A2 femminile.
La vicinanza dell’azienda al mondo della pallavolo non è certo una novità, come dimostra la sponsorizzazione delle ultime stagioni con la Pallavolo Ostiano di Patrizio Ginelli. Proprio il neo direttore generale Cariparma ha voluto fortemente che la collaborazione continuasse; “GEOSEC” dal canto suo non si è certo tirata indietro.

Ma di cosa si occupa “GEOSEC”?
“GEOSEC” svolge attività prevalente di studio e risoluzione dei problemi geotecnico-ingegneristici legati al sistema fondazione dei fabbricati civili in genere.
Analisi, monitoraggio e intervento diretto sono i principali settori di operatività dell’azienda.
L’esperienza maturata negli anni ha permesso allo staff tecnico “Geosec Engineering” di sviluppare un evoluto sistema integrato applicativo che consente, direttamente sul cantiere in corso d’opera, di verificare costantemente gli effetti benefici e positivi dell’intervento in atto sotto l’impronta del fabbricato interessato senza eseguire scavi e demolizioni, spostando di fatto il monitoraggio/riscontro e la successiva validazione finale degli effetti ritenuti inequivocabile segno del raggiungimento del risultato, da “fuori terra” a “dentro terra”.

Abbiamo raggiunto il responsabile di “GEOSEC”, l’ingegner Marco Occhi, che ci ha espresso il suo pensiero e le sue impressioni dopo aver concluso l’accordo di sponsorizzazione:

“Siamo davvero soddisfatti dell’accordo raggiunto con il Cariparma Volley, una squadra che come noi punta ad ottenere grandi risultati.

Ammetto che la presenza di Patrizio Ginelli è stata fondamentale per poter siglare la collaborazione. Ormai da diversi anni infatti ci lega un rapporto di grande amicizia; diciamo che dove si muove Patrizio, si muove anche la “GEOSEC”.

Oltre a questo elemento, la nostra azienda è da diverso tempo legata allo sport. Pallavolo e calcio in particolare. Promuovere il nostro marchio attraverso lo sport credo sia davvero fondamentale per l’immagine della nostra azienda.

Devo poi aggiungere che per noi, azienda parmense, poter rappresentare una squadra proprio della nostra città ci riempie davvero d’orgoglio.

Spero davvero che per la formazione ducale possa essere una stagione piena di soddisfazioni con il nostro marchio al suo fianco”.

fonte: Lega Pallavolo Serie A Femminile
Last Updated ( Nov 24, 2008 at 10:39 AM )
Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |