Home arrow Rassegna Stampa arrow Risultati e Commenti arrow 1^ Div F. - GS SOLARI vs IL CERVO GIOVANILE 3-1 (25-22, 21-25, 25-12, 25-11)
Apr 18, 2024 at 10:47 AM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

1^ Div F. - GS SOLARI vs IL CERVO GIOVANILE 3-1 (25-22, 21-25, 25-12, 25-11) PDF Print E-mail
Written by Marsigli   
Jan 15, 2009 at 05:25 PM
E' stata partita vera per 2 set tra il Felino e la giovanissima compagine del Cervo. Le giovani collecchiesi (anche se buona parte della rosa proviene da parma) hanno dato battaglia portando a casa il secondo set, soprattutto grazie alla buona prestazione di Girometta e Martini che risultavano molto pericolose anche da seconda linea (una rarità in questa serie). Per 2 set sono riuscite a fare il bello e cattivo tempo in ogni zona del campo, complice anche qualche errore di troppo delle ragazze del solari, molto fallose soprattutto in attacco, che non permetteva al felino di prendere il ritmo partita.

Il Cervo ha poi pagato la mancanza di gioco al centro che lasciava il muro felinese libero di preoccuparsi esclusivamente dell'attacco dei laterali e di riuscire finalmente a prendere le misure (e il tempo) sugli attacchi avversari. Attacco al centro che invece è stata decisamente l'arma in più delle felinesi negli ultimi set. Lasciate con il muro a 1 i centrali di Marsigli e Zannoni non hanno avuto difficoltà nel passare e trovare una serie infinita di break che lasciava alle avversarie solo le briciole.

Tra le file del Felino non si può non menzionare la prestazione di Ferri (18 punti da centrale), Storiales (15 punti schiacciatrice/ricevitrice) e soprattutto di Ferdani (9 punti schiacciatrice/ricevitrice) che salendo negli ultimi 2 set ha dato sicurezza ed equilibrio alla squadra, portandola a giocare ai suoi ritmi abituali.

L.A.M.
Last Updated ( Feb 09, 2009 at 10:54 AM )
Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |