Home arrow Rassegna Stampa arrow Cronaca ed Eventi arrow Minivolley di Domenica 22 Febbraio e prossimo appuntamento
Apr 18, 2024 at 04:04 AM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

Minivolley di Domenica 22 Febbraio e prossimo appuntamento PDF Print E-mail
Written by Carlo Alberto Cova   
Feb 24, 2009 at 11:17 AM

Minivolley%20Coop%20072Innanzitutto vogliano ringraziare tutti quanti per la collaborazione nel permettere la riuscita del torneo riuscendo anche ad ovviare ai problemi di spazio. In particolare, oltre alla società ospitante, vorrei ringraziare particolarmente quelle persone che tra Sabato sera e la mattina di Domenica si sono prestate per l’allestimento dei campi e il buon funzionamento del torneo. Ritengo che Apapar, Comitato Provinciale, responsabili di campo e del tavolo organizzazione, meritino un plauso particolare.
Concludo la parte riservata a questo torneo con un augurio di pronta guarigione ai ragazzi che hanno subito dei piccoli infortuni nel corso della mattinata.


Tutte le foto e i risultati dell’ultimo torneo sono presenti sul sito
www.fipavparma.it


Venendo al prossimo torneo in programma per Domenica 8 Marzo al Palacampus ricordiamo che:
-       anche per il torneo CUS (come gia’ ampiamente precisato per i precedenti, sia in sede di regolamento sul sito che di e-mail inviato ai responsabili) non esiste al momento alcuna possibilità di poter garantire sul posto alcuna assistenza medica (come già detto più volte, se qualcuno fosse in grado di offrirci finanziamenti o idee per ovviare al problema samo ben lieti di intervenire in materia). Ribadiamo pertanto, ancora una volta, che l’organizzazione non può assumersi alcuna responsabilità in materia e, pertanto, è opportuno avvisare e ottenere le liberatorie da chi di dovere.
-       in questo torneo saranno presenti tutte e cinque le categorie (1°-2°-3° elementare misto, 4°-5° elemtare misto, 1°-2° media maschile, 1°-2° media femminile e 3° media misto), ma con un numero di campi inevitabilmente inferiore a quello del palasport (ma saranno più ampi e a distanza maggiore di quelli del torneo Coop).
-       Anche in questo caso saremo pertanto obbligati AD ACCETTARE ISCRIZIONI SOLO FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO PER CATEGORIA, e comunque con il limite di Giovedì 5 marzo.
-       VERRANNO ACCETTATE SOLO ISCRIZIONI VIA E-MAIL (per avere un raffronto scritto in termini temporali precisi che attestino il momento esatto dell’iscrizione evitando eventuali contestazioni) E INVIO DEL MODULO DI ISCRIZIONE DI SQUADRA CORRETTAMENTE COMPILATO (in tutti gli altri casi verrà ritenuta nulla l’iscrizione).
-       In caso di mancata presentazione di qualche squadra iscritta senza adeguato preavviso (entro giovedì sera), la società di appartenza e la scuola subiranno pesanti penalizzazioni in termini di classifica di squadra.
-       Invitiamo ancora una volta tutti quanti a leggere il regolamento e a utilizzare i moduli di iscrizione

Cordialmente

Carlo Alberto Cova

Last Updated ( Mar 09, 2009 at 10:03 AM )
Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |