Home arrow Solidarietà arrow Beneficenza arrow VOLLEY DI PARMA PER L'ABRUZZO, Diamo un cinque a chi ha bisogno
Dec 14, 2024 at 11:39 AM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

VOLLEY DI PARMA PER L'ABRUZZO, Diamo un cinque a chi ha bisogno PDF Print E-mail
Written by Carlo Alberto Cova   
Apr 15, 2009 at 01:16 PM

Image Hosted by ImageShack.us



Sulla scia di quanto stanno già facendo alcune squadre amatoriali, anche il restante mondo della pallavolo parmense ha deciso di provare ad offrire il proprio contributo alle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma di inizio Aprile.
In particolare è stata decisa di lanciare la campagna “VOLLEY DI PARMA PER L’ABRUZZO - Diamo un cinque a chi ha bisogno”, dove “cinque” ha un doppio significato: quello legato al gesto che si usa normalmente in campo per incitarsi tra compagni di squadra, e quello della cifra di 5€ che è stato stimato potrebbe essere offerta da ogni tesserato per questa causa per riuscire ad offrire un aiuto concreto (naturalmente anche offerte inferiori o superiori sarebbero ben accette).
I soldi subiranno un percorso del tutto trasperente in ogni passaggio, senza per questo dover rendere pubblico quanto ognuno offre. Questa richiesta di aiuta non è rivolta alle società in qunto tali, ma ad i singoli tesserati (giocatori, allenatori, dirigenti, ecc...), appassionati, parenti di pallavolisti, e tutti quelli che hanno o hanno avuto a che fare con il mondo della pallavolo parmense.
Per garantire questa massima trasparenza del percorso di ogni singolo euro donato, verrà richiesto ad un rappresentante di ogni squadra, associazione, o altro, di interessarsi di raccogliere quanto eventualmente offerto all’interno del propria realtà. Quanto doneranno i singoli rimarrà segreto ma diverrà di controllo pubbico, e quindi anche di chi ha donato, la cifra totale raccolta per ognuna di queste realtà. Analogamente verrà reso pubblico il bollettino o la ricevuta di versamento dell’intero ammontare. In questa maniera tutti potranno vedere quanto è stato raccolto e quanto è stato è stato effettivamente versato.

Questa iniziativa non avrà loghi o bandiere (come potrete vedere anche dalla locandina stessa totalmente priva di ogni riferimento) perchè vuole essere la campagna solo ed esclusivamente di tutti.
Per informazioni, comunicazioni, accordi per far arrivare gli aiuti e quant’altro, è stato creato l’account e-mail: .
I fondi raccolti con questa iniziativa verranno destinati alla ricostruzione di un paesino dell’Aquilano colpito dal sisma (San Pio delle Camere) che è stato scelto come target per questi aiuti.
Sarà possibile tenere monitorata tutta l’evolouzione dell’iniziativa presso i siti:
www.fipavparma.it
www.apapar.com
parallele.forumcommunity.net/
www.facebook.com/group.php?gid=69883743247

Saremmo ben lieti se, al pari di questi, altri siti volessero aderire all’iniziativo aiutando ad informare e a mantenere trasparente l’evolversi dell’iniziativa.

Grazie
Last Updated ( Jun 18, 2009 at 05:36 PM )
Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |