Home arrow Notizie arrow L’esperienza di Manuel Civa al servizio dell’Edilesse
Dec 08, 2021 at 06:59 PM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

L’esperienza di Manuel Civa al servizio dell’Edilesse PDF Print E-mail
Written by http://www.legavolley.it/   
Jun 17, 2010 at 11:45 AM
Per il ruolo di palleggiatore arriva dall’Energy Volley Parma il vice-Garnica, che a 35 anni corona il sogno di una vita approdando in serie A

 Edilesse Cavriago: A 35 anni è ancora possibile coronari i sogni più belli, e questo è il caso del nuovo palleggiatore dell’Edilesse Cavriago, ovvero colui che andrà a ricoprire il ruolo del vice di Fernando Gabriel Garnica.
Manuel Civa sarà infatti l’uomo d’esperienza a disposizione di coach Marco Bonitta nella veste di secondo regista alle spalle di “Fefè”, un ruolo che il palleggiatore proveniente dall’Energy Volley Parma ricoprirà con grande entusiasmo nella sua prima esperienza in serie A.
Dopo aver trascinato la Medel dalla serie B2 alla B1, Civa quest’anno ha disputato il campionato di B1 con la maglia della società che collabora da tempo con il club giallonero.
Il passaggio in maglia Edilesse corona una carriera che ha vissuto i suoi momenti più belli nelle ultime, esaltanti stagioni vissute a Parma, dove Manuel ha dato un apporto importante, dentro e fuori dal campo, per la crescita dell’Energy dalle categorie minori sino alla serie B1, dove il club parmense ha ben figurato conquistando una tranquilla salvezza.
Ora l’approdo in maglia giallonera e la possibilità di insegnare tanto ai ragazzi più giovani, nel lavoro quotidiano di ogni giorno.


Last Updated ( Aug 31, 2010 at 03:27 PM )
Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |