Home arrow Notizie arrow Stagione 2010/2011: si parte
Dec 08, 2021 at 08:31 PM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

Stagione 2010/2011: si parte PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Aug 31, 2010 at 03:49 PM
ciao a tutti,
il tempo di una breve vacanza e siamo di nuovo qui, tutti pronti per un un'altra stagione di volley.
Per noi dell'APAPAR il bilancio 2009/2010 è estremamente positivo: alla superlativa esperienza del minivolley, approdato quest'anno persino in Piazzale Della Pace in pieno centro storico, è seguita un'altrettanto entusiasmante stagione estiva, ricchissima di tornei ed iniziative.

Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro svolto insieme agli organizzatori impegnati nel summertour 2010: la sperimentazione di formule desuete ai frequentatori abituali ha dato riscontri molto positivi, risultando particolarmente apprezzata dalla componente femminile.

L'elemento chiave è risultata la capacità di creare sinergia tra le diverse realtà, fattore questo decisivo nella risoluzione dei consueti problemi logistico/organizzativi. Dal canto nostro, oltre ad aver fornito il solito contributo in termini di mano d'opera quando richiesto, si è investito sul fronte dei servizi tecnologici, al fine di modernizzare le procedure di iscrizione e pagamento.
Siamo ancora a metà strada ma credo che con un piccolo sforzo riusciremo per la prossima estate a completare in ogni dettaglio quella che nei nostri sogni vorremmo essere la piattaforma ufficiale del volley estivo a Parma e provincia, un punto di incontro dove raccogliere iscrizioni, pagamenti, organizzare il personale, le strutture e acciuffare grazie all'elevato numero di accessi l'attenzione degli sponsor. Creare cioè quel volano che aiuti gli organizzatori alleggerendoli un po' dalle mille incombenze e ansie da budget :)

sarebbero veramente tantissimi i ringraziamenti, Paolo, Pietro, Federico, Lorenzo, Margherita, Carlo, Massimiliano, Giacomo, Sandra, Francesca, Gianfranco....varemente un elenco incredibile di nomi!!
Persone stupende, disponibili e oneste.

Darsi da fare, è vero, risulta faticoso, soprattutto quando si deve sottrarre tempo al riposo, alla famiglia e agli svaghi. La compagnia però di persone così speciali, il raggiungimento di risultati gratificanti come quello di quest'anno, e soprattutto il sorriso di tanti ragazzi e ragazze felici per quanto gli è stato proposto, ripagano di tutto, mettendoci un po' in pace con quello strano mondo che c'è "là fuori".


buon campionato a tutti, tenete d'occhio il nostro FORUM e a presto.



ps.
Max, senza di te nulla sarebbe stato possibile
Last Updated ( Nov 18, 2010 at 09:02 AM )
Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |