Home arrow Notizie arrow GEOSEC: sponsor per il Circuito Provinciale di Minivolley
Dec 08, 2021 at 06:57 PM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

GEOSEC: sponsor per il Circuito Provinciale di Minivolley PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Dec 02, 2010 at 01:33 PM
GeosecGent.mi,
sono particolarmente lieto di comunicare che, grazie all'interessamento di alcuni appassionati e dirigenti e, soprattutto, al gentilissimo interesse di una famiglia di industriali della nostra provincia che ama (ancora) la pallavolo, abbiamo finalmente uno sponsor che affiancherà il Circuito Provinciale di Minivolley.

Si tratta della ditta Geosec (www.geosec.it) che, oltre a fare da main sponsor della prima tappa di cui è coorganizzatore (offrendo le magliette e le medaglie), ha accettato la proposta di associare il proprio nome a tutto il circuito. Nelle successive tappe offrirà direttamente le medaglie (acquistate dallo sponsor medesimo o dalla società da esso delegata) o, a richiesta, offrendo un contributo economico qualora nella tappa le medaglie fossero offerte da un altro sponsor o società organizzatrice.

Nella prima tappa, come precedentemente indicato, verrà richiesto a tutti i ragazzi di indossare le magliette almeno per qualche foto generale.

Alle successive tappe che vorranno essere inserite nel circuito provinciale verrà richiesto di:
- citare sempre il Circuito Provinciale come "Circuito Geosec Provinciale Minivolley" in tutte le occasione, a cominciare da TUTTI i comunicati stampa. Questi, come gli anni scorsi, dovranno sempre passare prima dall'approvazione dalla Commissione Provinciale Minivolley (inviandola anche direttamente a questo e-mail);
- esporre nelle palestre gli eventuali striscioni, gonfiabili o altre attrezzature pubblicitarie dello sponsor;
- far fare una foto dei ragazzi davanti a uno di questi.

Ben sapendo quanto è difficile trovare oggigiorno chi investe nella pallavolo e, soprattutto, nei giovani e giovanissimi, siamo certi della totale collaborazione di tutti i soggetti interessati.


Cordialmente

Carlo Alberto Cova


Last Updated ( Dec 28, 2010 at 10:33 AM )
Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |