Tra le importanti novità del SUMMERTOUR 2011 , per la partecipazione alle tappe del circuito c'è l'iscrizione subordinata alla presentazione di un certificato medico di buona salute.

Il requisito rivolto a ragazzi e adulti è richiesto OBBLIGATORIAMENTE per tutti i tornei presenti a calendario (green-volley, beach-volley e 6X6 all'aperto).

Per agevolare quanti di voi già sono in possesso di tale certificato e vogliono regolarizzare da subito la loro posizione è possibile inserire tramite il form qui sotto la scansione dell'originale e risultare quindi iscrivibili a qualunque torneo.

Per poter giocare, basta quindi il certificato di buona salute richiesto per la pratica di qualunque attività fisica e che ricordiamo ha valenza 12 mesi dalla data di emissione..

Quindi, se non lo avete ancora o se è scaduto, con l'iscrizione al Summertour vi mettete in regola da subito anche con l'attività indoor del prossimo anno ;-)) !!!

Se non scaduti, sono validi anche quelli utilizzati per altri campionati ( es. idoneità sportiva )

La validazione del certificato e quindi l'eventuale iscrizione al singolo torneo saranno a carico dalla commissione Summertour.

ATTENZIONE !!!
Senza certificato non sarà accettata l'iscrizione al torneo e quindi non sarà possibile giocare !!


Gli organizzatori delle tappe e i responsabili del Summertour suggeriscono a tutti gli interessati di mettersi in regola al più presto, eventualmente recuperando una copia del proprio certificato medico.