Home arrow Iniziative arrow Tornei arrow Comunicato Minivolley 28 Maggio 2012
Sep 26, 2018 at 03:17 AM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

Comunicato Minivolley 28 Maggio 2012 PDF Print E-mail
Written by Administrator   
May 28, 2012 at 07:11 PM
-cartellino-GIALLOGent.mi,
innanzitutto prego gli interessati di leggere sempre i Comunicati (troppo spesso, spesso per pigrizia, ci vengono chieste cose già trasmesse e ritrasmesse).
Vi confermo che oggi si chiudono le iscrizioni al Minivolley Day Ducale - Torneo Cus Parma, che si disputerà domenica prossima 3 Giugno 2012 al Campus Universitario.
Confermiamo che, nella stessa mattinata del torneo, sarà possibile prenotare il pranzo allo stand eno-gastronomico dell'Avis e che verranno distribuite magliette e gelati.

IMPORTANTE

Pregherei tutti gli istruttori di prestare maggiore attenzione alla serietà e alle reali intenzioni di chi viene iscritto. Invito inoltre ancora, dove possibile, a fare squadre di elementi superiori al minimo garantito per giocare, onde evitare sorprese.
Ho perso quasi una settimana per fare e rifare, stampare e ristampare i calendari del torneo di ieri e poi, alla fine, abbiamo dovuto rifare tutto da capo la mattina stessa, tenendo bloccato il torneo per mezz'ora, faticando a capire chi c'era e chi non c'era.
Si fatica tanto per dare un'immagine di efficienza e per cercare di offrire un prodotto serio e credibile a costo zero, e si deve finire così?!
Oltretutto ci sono stati anche molti istruttori che non si sono presentati o lo hanno fatto in ritardo (nonostante mia specifica e ripetuta richiesta in materia chiedendo di evitare tali inconsulti atteggiamenti).
Abbiamo perso quasi un'ora, faticando come dei matti, a mettere a posto tutto (oltretutto, per la prima volta in cinque anni, non potevo disporre del solito preziosissimo aiuto di nessuno dell'Apapar).

Con Gandolfi, Meli, Giuberti, alcuni volontari di Medesano e alcuni responsabili delle squadre presenti, in particolare la Grober (che si è gentilmente prestata per darci una mano a riorganizzare, coprendo anche un paio di "buchi" ricreando nuove squadre), abbiamo dovuto fare i miracoli per rifare tutto il lavoro da capo, cercando di mettere delle pezze dove possibile.

Così non va. Credo occorra più rispetto per le persone.

Detto questo, a maggior ragione, vorrei invece ringraziare chi ha tenuto un comportamento ineccepibile (e tra questi includo anche quei responsabili che si sono presentati per tempo e, per la prima volta nella stagione, hanno dovuto togliere 1 o 2 squadre all'ultimo, provando a recare meno danno possibile) e chi ha cercato di aiutarci a rimediare la situazione che si stava creando.

Carlo Alberto Cova


Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |