Home arrow Iniziative arrow Promozione arrow L'altro volley 2007
Apr 16, 2024 at 07:57 AM
Home
Area Istituzionale
A.PA.PAR.
Statuto e Documenti
Links Utili
Notizie e Attività
Iniziative
Notizie
Rassegna Stampa
Mondo Volley Parma
Mondo APaPar
Solidarietà
Merchandising
Convenzioni
Forum
FIPAV Parma
Sito Comitato Prov.
Commissione Minivolley
Risultati Campionati Regionali
Summertour

L'altro volley 2007 PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Oct 26, 2007 at 12:00 AM

Il libro della pallavolo "oltre i campionati"

Carlo Alberto Cova, in collaborazione con APAPAR, ha realizzato questo splendido libro con l'obiettivo di riassumere e promuovere tutti quegli avvenimenti 'minori' legati al nostro sport, che per loro natura non vengono trattati in modo esteso sugli organi di informazione tradizionali.
Far conoscere e valorizzare un movimento che trova proprio nello spirito di iniziativa della 'base' sempre nuova linfa e nuovi stimoli, è uno dei principi su cui si fonda lo statuto della nostra associazione.
Come tutte le nostre iniziative anche questa è assolutamente senza scopo di lucro , tuttavia a malincuore siamo a richiedere agli interessati un'offerta a partire da 15 €, per affrontare le onerose spese di stampa.

Vi invitiamo perciò a visitare questo link e a compilare il form presente a fondo pagina, per consentirci di avere una reale percezione di gradimento dell'iniziativa e capire in che modo affrontare questa nuova avventura!!

Ecco inoltre i link per accedere all'indice del libro con le preview di tutte le pagine, sia con scorrimento in Java Script
http://www.quiparma.it/altrovolley2007/
che senza scorrimento
http://www.quiparma.it/altrovolley2007/index_bis.htm.
Umsetzung Mamboteam.com | Powered by Mambopixel.com |